Questa storia di Taco inizia in una tipica cittadina messicana con edifici in pietra sbiancati dal sole cocente. Metti questa città è sotto la legge del malvagio capitano Diaz, un uomo che Pico, Pepe e Paso (aka i fratelli Taco) devono superare. Pico adora suonare con la dinamite (che tornerà utile), Paso ama i sigari è un uomo con un piano, mentre suonare la chitarra Pepe farebbe presto serenata alla bella senorita che il malvagio Capitano ha imprigionato.
Tesoro di Taco
Il tuo primo lavoro è individuare i fratelli e raccogliere molti premi mentre raccogli alcuni strumenti di cui avrai bisogno per la tua missione. Chitarre, cactus, lanterne, picche e tequila valgono fino a 80 monete, mentre trovare Pico ti farà vincere fino a 100 monete, Pepe 330 monete e Paso 400 monete. Una volta che la tua allegra banda di uomini è insieme e attrezzata, puoi prendere d'assalto la città e raccogliere il tuo bonus.
Il bonus Wild Escape è attivato da 3 simboli sicuri, e puoi anche ottenere un nuovo giro di Taco Brothers per fornire un'altra possibilità di inserirli. Una volta attivato, i giri gratuiti saranno assegnati e tutte le vincite durante questi giri saranno moltiplicate per il Moltiplicatore di esplosione che viene assegnato alla fine per gentile concessione dell'abilità di Pico con la dinamite. Durante i Free Spins, anche Running Wilds sarà in gioco e i Taco Brothers cercheranno di fuggire attraverso i rulli 1 rullo alla volta. Questi giri gratuiti continueranno fino a quando tutti i fratelli sono fuggiti. Tuttavia, l'apparizione del Capitano Diaz significa che 1 fratello verrà imprigionato e, se imprigionerà tutti e 3 i fratelli prima che fuggano dalla città, il bonus finirà. Tuttavia, c'è anche un angelo custode nella forma di una senorita sexy che può alzare e rilasciare uno dei fratelli dopo che sono stati catturati per aiutare il bonus a continuare.