Nel corso degli anni, Las Vegas è riuscita a guadagnare il titolo di "Città del divertimento". Una città americana che accoglie tutti coloro che vogliono divertirsi e tentare la fortuna nei casinò lungo la famosa "striscia", la lunga strada costellata di hotel, alcuni alti come grattacieli, e club di ogni genere dove trascorrere serate di puro divertimento.
Ma le luci di Las Vegas possono essere ammirate anche senza lunghi viaggi aerei. In effetti, Bally's Vegas Hits ci offre uno slot che ricorda le folli notti nella città del Nevada e con un pizzico di grafica della vecchia scuola.
Parleremo di Vegas Hits nella nostra recensione qui sotto.
COLPI DI VEGAS - GRAFICA
Vegas Hits ci accoglie con le luci scintillanti della città di Las Vegas, che saremo in grado di vedere sullo sfondo della slot con elementi dinamici come i fari che si muovono a ritmo. Lo slot, tuttavia, sembra voler prestare maggiore attenzione a ciò che è contenuto nella semplicissima griglia di gioco color argento.
In effetti, ci troveremo di fronte a simboli che potremmo trovare in una classica slot machine da casinò come il numero rosso 7, le ciliegie e il BAR. Ma insieme a questi simboli troveremo anche illustrazioni piuttosto semplici di oggetti che potremmo trovare in qualsiasi casinò di Las Vegas come roulette e fiches o giocare a carte e dadi.
Per quanto riguarda l'accompagnamento musicale, saremo in grado di ascoltare musica urgente e genere elettronico solo durante gli spin. La traccia è senza infamia e senza elogi, quindi è appropriata per l'ambientazione ma non è particolarmente originale.
Vegas Hits è una slot online che non brilla per la creatività ma riesce ancora a trasmettere la sensazione della città di Las Vegas e il suo divertimento. Ora, tuttavia, passiamo al punto successivo della recensione in cui parleremo dei suoi aspetti più tecnici.
VEGAS HITS - GAMEPLAY
Da un punto di vista tecnico ci troviamo di fronte a una slot che combina gli aspetti classici del tema degli anni passati con una griglia di gioco molto comune nelle slot online. Lo schema è, infatti, l'acclamato 5 × 3 sebbene lo sviluppo della larghezza della slot possa suggerire diversamente.
Le linee di pagamento sono 40 e all'interno dello slot c'è un singolo simbolo speciale riconoscibile dalla scritta Vegas Wild, che agisce come un jolly ed è in grado di sostituire qualsiasi altro simbolo nel gioco.
In realtà c'è un ulteriore simbolo Scatter che può apparire nei 3 rulli centrali e, se ne troviamo almeno 3 in una singola partita (stiamo parlando della ruota bonus formulazione) avremo accesso alla relativa modalità bonus.