Raramente un gioco ELK ha generato così tanto interesse e clamore come l'Ecuador Gold. A testimonianza del suo successo, ci sono pagine su pagine di video vincenti caricati su Youtube e, sebbene siano trascorsi tre mesi dall'uscita, mantiene ancora una posizione nella nostra lista dei cinque articoli settimanali più letti.
Entrambi utilizzano la stessa meccanica di rilascio dei simboli ed entrambi i giochi sono progettati usando 6 colonne da 4 a 8 file che possono consentire alle linee di pagamento di espandersi da 4096 a 262.144 modi per vincere. Inoltre, ottieni gli stessi simboli Mega che possono avere dimensioni pari a 4x4 e un identico RTP del 96,1%. Allora, cosa c'è di nuovo? Continua a leggere e lo scoprirai.
Proprio come il suo predecessore, Tahiti Gold è vivacemente colorato ed espressamente animato. Se sembra migliore o no, si può discutere, ma lo scenario è senza dubbio più dettagliato e grandioso. Situato in una baia tropicale con le bobine fiancheggiate da totem, vedrai montagne lussureggianti, acqua turchese e un naufragio sullo sfondo.
Per creare l'atmosfera, una colonna sonora in stile tribale è in sottofondo. Ci sono molti simboli da tenere traccia di questo, come ci si aspetta da uno slot con un numero così elevato di linee di pagamento. Sui rulli vedrai 4 forme simboliche di valore inferiore scolpite nel legno accanto a 4 simboli di valore medio rappresentati da lucertole, squali martello, tartarughe e rospi. Ancora più gratificanti sono le 3 maschere totem con la migliore che ti dà 1,80 volte la puntata per 6 di un tipo. Il miglior simbolo, ovviamente, è lo stesso Kane - 6 in combinazione con lui ti darà 3,50 volte la puntata. C'è anche un jolly che sostituisce tutti i simboli regolari.