Sebbene le slot online siano universali e possano essere apprezzate in qualsiasi parte del mondo, ci sono titoli che saranno sicuramente apprezzati nel loro paese d'origine.
La Route 777 di ELK è una di queste, sfruttando il tema delle famose strade americane e combinandole con lo stile più classico che esista. Parleremo in dettaglio di tutte le funzionalità di questo slot nella recensione di oggi.
ITINERARIO 777 - UN CLASSICO NEL DESERTO
In un ambiente che ricorda fortemente le vecchie autostrade nel mezzo del Grand Canyon americano, Route 777 si presenta immediatamente come un omaggio ai classici delle slot, sebbene con un forte tocco personale.
Passando dallo sfondo ben illustrato e caratteristico di una pompa di benzina abbandonata nel mezzo del deserto, saremo catturati dalla griglia di gioco. In effetti, se ciò si verifica con i classici 3 rulli, ciò che colpisce di più sono gli schermi al neon sopra e sotto di esso.
Questi, con un gusto retrò e una grafica a 8 bit, animeranno la griglia con scene di campi ondulati, macchine abbandonate, scorpioni, serpenti a sonagli e altri dettagli tipici della Route 66 originale a cui questa slot si ispira.
I simboli sui rulli sono familiari anche ai giocatori più occasionali, infatti affronteremo vecchi conoscenti come limoni, ciliegie, il numero 7 e il bar. Insieme a questi troveremo anche simboli unici di questa slot come un frutto del cactus e un teschio con due chiavi incrociate, liberamente ispirati al logo delle bande di motociclisti. I simboli hanno uno stile grafico molto semplice ma efficace e, soprattutto, non differiscono molto dagli standard classici.
La musica hard rock accompagnata dai suoni classici di qualsiasi slot machine ci accompagnerà, tuttavia, durante i nostri giri. Tutto risultante perfettamente in linea con l'impostazione.
E ora è il momento di parlare della parte tecnica.
ITINERARIO 777 - UNO SLOT DI 30 ANNI ANCORA
ELK non è l'unica società di sviluppo che ha deciso di giocare sul fattore nostalgico per le sue slot, ma è sicuramente una di quelle i cui sforzi sono stati premiati. Lo slot che stiamo affrontando ha un modello 3 × 3 come i vecchi armadi che si possono trovare nei casinò. Accanto al famoso frutto troviamo anche simboli che ricordano la vita sulla strada e modalità bonus che non avresti mai trovato in un titolo dell'epoca. In effetti, stiamo parlando del teschio accompagnato da un casco da motociclista che è un simbolo Scatter che ci consente di accedere ai giri gratuiti trovandone almeno 3 in una singola schermata.
Questi giri, accompagnati da un film introduttivo, sono contati su un contachilometri e sono presentati in un numero estremamente ridotto, cioè 5. Ma non preoccuparti: il gioco ci incontra in 2 modi diversi, o dandoci l'opportunità di ottenere questo modalità più volte durante lo stesso gioco e dando al giocatore la possibilità di riattivarlo durante gli stessi giri gratuiti, permettendo così di ottenere un numero ancora più alto.