Il NetEnt questa volta ci fa fare un tuffo nelle acque cristalline delle Hawaii, in un gioco divertente e molto piacevole anche dal punto di vista visivo.
La grafica è davvero ben fatta: sullo sfondo abbiamo una spiaggia molto bianca su cui spicca un vulcano in lontananza; palme e fiori colorati incorniciano i rulli e, inevitabilmente, su un lato dello schermo troviamo il Tiki, la scultura simbolo originariamente religioso della cultura delle isole Hawaii.
Oltre all'eccellente grafica, l'esperienza di gioco è accompagnata da effetti sonori a tema particolarmente coinvolgenti e, nel complesso, l'atmosfera offerta da questa slot è molto piacevole e divertente.
Non solo grafica e suoni, Aloha! Cluster Pays si distingue anche dalle altre slot per il suo sistema di gioco, a partire dalle 6 ruote anziché dalle 5 convenzionali, con eccellenti possibilità di vincita. Inoltre, la gamma totale di scommesse va da un minimo di € 0,10 a un massimo di € 200, rendendolo adatto sia per coloro che apprezzano l'aspetto giocoso di una slot, sia per i giocatori più intraprendenti.
L'RTP è del 96,4%, associato a volatilità e variabilità medio / basse, il che significa che le vincite non sono molto alte ma abbastanza frequenti.
SIMBOLI, WILD E SCATTER
I simboli di Aloha! I Cluster Pays sono tutti legati al tema della cultura hawaiana e le classiche carte da poker non sono presenti (anche questa è una peculiarità).
Scorrendo sui rulli troviamo ananas, fiori fucsia, conchiglie turchesi e il Tiki, rappresentati in diversi modi e colori: abbiamo il Tiki rosso fuoco, quello verde sorridente e quello blu che rende la lingua.
In questo slot ci sono sia il simbolo Wild che lo Scatter.
ALOHA! CLUSTER PAGA: MODALITÀ DI GIOCO
La modalità di gioco di questa bellissima slot hawaiana è molto particolare: sei rulli e linee di pagamento non convenzionali la rendono unica nel suo genere!
Il sistema di gioco prevede il pagamento non basato su un allineamento da sinistra a destra come nella stragrande maggioranza degli altri slot, ma in effetti raggruppando simboli, Cluster Pays. Per vincere devi raggruppare tra 9 e 30 simboli!
Anche il sistema dei giri gratuiti è molto particolare: durante i giri gratuiti, i simboli che pagano meno, i fiori e le conchiglie sono esclusi dal gioco, quindi in caso di vincita questo è più ricco.
Inoltre, quando riesci a raggruppare i simboli, ma il cluster non è abbastanza grande da determinare una vittoria, il piccolo raggruppamento rimane "bloccato" sui rulli per garantire una migliore possibilità di un cluster fortunato nel giro successivo.
Nella ricerca del gruppo vincente è possibile sfruttare il simbolo Wild, che può sostituire tutti gli altri simboli.