Sweety Honey Fruity non è sicuramente la prima slot a tema FruitEnt, in quanto è uno dei temi più classici e usati nel mondo delle slot online. Nonostante ciò, la società di sviluppo è riuscita a proporre un tema maltrattato in modo piuttosto originale, avvicinandolo a un altro tema molto comune: quello orientale.
In questa recensione analizzeremo il settore grafico e sonoro, quindi passeremo a una visione più tecnica per ottenere un'immagine completa di questo slot.
FRUTTATO DOLCE DEL MIELE - SETTORE GRAFICO E SONORO
Cominciamo con ciò che colpisce immediatamente dopo l'apertura dello slot: prima di tutto, la griglia di gioco è contenuta in una struttura con architettura orientale. I simboli che si trovano all'interno si alternano tra quelli delle carte da gioco (A, K, Q ...), illustrati abbastanza genericamente se non per un piccolo motivo ricamato sopra, e i frutti protagonisti di questa slot.
A differenza della maggior parte delle slot, i frutti in questione non sono fragole e banane, ma frutti esotici e tropicali che danno un tocco misterioso al titolo. Possiamo quindi vedere l'ananas, ovviamente, ma anche il frutto del drago e molte altre varietà.
Non sembra esserci una musica di sottofondo durante la normale riproduzione, poiché questa viene attivata solo quando otteniamo i giri gratuiti, a quel punto saremo quindi accolti dalla musica orientale del più classico.
FRUTTATO DEL MIELE DOLCE - MECCANICA DEL GIOCO
Il compartimento tecnico della slot unisce la meccanica comune con elementi originali e accattivanti: sulla carta ci troviamo di fronte a un meccanismo di tipo 5 * 3, con cinque rulli che mostrano 3 simboli ciascuno. L'RTP è perfettamente nella media con il 96,71%, ma scopriremo rapidamente che la meccanica più originale e divertente deriva dalla facilità con cui è possibile accedere alla modalità con giri gratuiti.
Infatti, dopo ogni vittoria (o almeno quelle che coinvolgono i frutti), avremo un numero variabile di giri gratuiti che possono essere aumentati ottenendo altre vincite durante gli stessi giri. Sweety Honey Fruity non è quindi uno slot che premia ogni singolo gioco con un pagamento inferiore, ma che rende il gioco molto più divertente.
In un mondo popolato da slot che ti fanno sudare la modalità bonus e dove spesso puoi spendere un sacco di soldi prima di poterlo ottenere (rendendolo spiacevole, per alcuni), NetEnt premia il giocatore rendendo questa funzione parte integrante di l'esperienza di gioco.
Questa meccanica è estremamente originale, a dimostrazione del fatto che è possibile dare un'identità al tuo titolo anche usando temi comuni.