Dragon Chase
A CURA DI QUICKSPIN
Nessun altro fornitore ha apportato una modifica così radicale al suo DNA principale come Quickspin, e sebbene pochi abbiano mai messo in dubbio il talento creativo dell'azienda, i debiti, d'altro canto, sono stati storicamente piuttosto deludenti. Questo è cambiato abbastanza drasticamente dopo l'uscita di Dwarfs Gone Wild, uno slot che doveva essere il titolo di "punta di diamante" di Quickspin ma invece è rapidamente caduto nell'oblio. Con una moltitudine di funzionalità e un sacco di piacere per gli occhi, ha fatto grandi promesse ma alla fine non è riuscito a mantenere. In un'epoca in cui la tendenza è estrema volatilità e massicci pagamenti, i Nani avevano poco senso (nessun gioco di parole).
Sulla scia dei Nani, Quickspin decise che era tempo di crescere, e poche bestie violente e altamente volatili lungo la strada, la società era riuscita a farsi strada per diventare nuovamente rilevante per gli standard odierni. Mentre le enormi vittorie di 5000x + Quickspin sembrano ancora relativamente rare (probabilmente perché non sono giocate tanto quanto gli altri provider o perché la frequenza di vincita è inferiore), il cambiamento è stato accolto con favore, offrendo ai giocatori una varietà più ampia in termini di volatilità . Con la sua nuova slot Dragon Chase a tema asiatico, Quckspin compie un altro importante passo in avanti in quanto segna l'uscita del primo gioco con jackpot da studio. Giocabile da 20 centesimi a 100 € per giro su tutti i dispositivi, questa slot a 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento è dotata di una funzione Wildfire in cui i simboli si spostano verso il basso ad ogni giro. C'è anche un bonus giri gratuiti in cui potrai beneficiare di simboli Wildfire extra e di una funzione Dragon Pearl Respin che può portare a vincite potenzialmente che cambiano la vita se dovessi attivare il jackpot progressivo.
Ambientato nei regni celesti dei draghi, Dragon Chase è progettato con una tavolozza di colori caldi quasi interamente realizzata in rosso e oro. Con le lucciole che turbinano sullo sfondo e un feroce drago appoggiato sui rulli, i simboli includono da A a 10 di valore inferiore reali, nonché anelli d'oro più redditizi, lingotti cinesi, statue di rane e draghi - quest'ultimo è il più gratificante che ti dà 50 volte il tuo puntare per una linea di pagamento completa. Dello stesso valore della statua del drago è la palla fiammeggiante che funge da selvaggio, sostituendo tutti i simboli tranne lo scatter.
Dragon Chase (Quickspin): caratteristica
Innescandosi casualmente nel gioco base, quando un simbolo di incendio violento atterra sui rulli, rimane in posizione e si sposta in basso di 1 posizione ad ogni giro fino a quando non cade di vista. Fino a 5 di questi possono atterrare in un giro e fino a 10 simboli Wildfire possono apparire sui rulli insieme.
Dragon Chase include anche una funzione Free Spins che si attiva quando 3 simboli scatter appaiono sui 3 rulli centrali. A partire da 10 giri, puoi riattivare la funzione con 3 giri extra se ottieni 2 simboli scatter sui rulli 2 e 4. Il bonus non è troppo diverso dal gioco base, ma beneficerai di simboli Wildfire aggiuntivi per aumentare il potenziale vincente. Alla fine del bonus, tutti i simboli Wildfire presenti sui rulli verranno portati nel gioco base. C'è la possibilità di ottenere vittorie fino a 1170 volte la tua puntata qui.
La funzione Dragon Pearl Respin è il luogo in cui è possibile vincere grandi somme. Attivato quando appaiono 3 simboli di jackpot, ottieni 3 giri giocati su una griglia con 15 posizioni di rotazione moderata. Ogni volta che un simbolo Dragon Pearl colpisce i rulli, si blocca in posizione mentre il numero di giri si reimposta su 3. La funzione Respin termina quando si esauriscono i giri o se tutte e 15 le posizioni sono state occupate da un simbolo Dragon Pearl . Ora, ciascuno di questi simboli ti darà un premio in denaro casuale fino a 7 volte la tua puntata. Ancora più importante, 4 o più di essi attiveranno uno dei quattro jackpot di conseguenza:
Mini Jackpot: da 4 a 7 simboli Dragon Pearl ti danno 8 volte la puntata.
Jackpot secondario: da 8 a 11 simboli Dragon Pearl ti danno 28 volte la puntata.
Jackpot maggiore: dai 12 ai 14 simboli Dragon Pearl ti danno 138 volte la puntata.
Grand Jackpot - 15 simboli Dragon Pearl innesca il jackpot progressivo.
Dragon Chase (Quickspin): Verdetto
Come primo jackpot, Dragon Chase non è male, ma allo stesso tempo riporta anche ricordi dei magri vecchi tempi Quickspin con i suoi bassi pagamenti. Quando arriva la spinta, è tutto sul jackpot progressivo qui e nient'altro sembra importare molto. Inoltre, in quanto quasi clone dello slot jackpot NetEnt Divine Fortune, non porta davvero nulla di nuovo sul tavolo.
Non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi in termini di meccanica, gameplay o grafica, ma come slot non è molto eccitante. A meno che tu non creda di avere una possibilità realistica di innescare il progressivo, sfortunatamente c'è poco incentivo a giocare a Dragon Chase.