Monkey Warrior
A CURA DI PRAGMATIC PLAY
Monkey Warrior
Monkey Warrior, dal catalogo della software house di Pragmatic Play, si presenta immediatamente come uno slot molto moderno: già nella schermata principale, una sorta di scimmia guerriera che indossa un'armatura dorata, sullo sfondo di un paesaggio viola, ci conduce nel tema di gioco, che strizza l'occhio alla tradizione cinese da un lato e dall'altro ricorda i film del genere apocalittico in cui ci muoviamo in scenari surreali e affascinanti.
In realtà, il titolo del gioco si riferisce a un racconto cinese molto preciso che presenta la scimmia con particolari poteri soprannaturali, qui rivisitati in chiave moderna.
Per quanto riguarda il gameplay, questo non è particolarmente complesso: è uno slot a cinque rulli con 243 linee di pagamento e ottieni vincite con allineamenti di simboli uguali su rulli adiacenti a partire da sinistra a destra.
L'RTP è del 96,5%, come quasi tutte le slot di Pragmatic Play, mentre la volatilità è alta, il che tradotto significa anche vincite costanti ma poco frequenti; la gamma di scommesse è piuttosto ampia, a partire da un minimo di 25 centesimi per raggiungere un massimo di € 125. Autoplay è disponibile anche su Monkey Warrior, che ti consente di giocare automaticamente dopo aver selezionato il numero di giri e l'importo che desideri scommettere.
Simboli di Monkey Warrior
I rulli Monkey Warrior alternano simboli tematici e non tematici: tra questi troviamo le solite carte da gioco, questa volta dal 10 all'asso, mentre quelle tematiche includono alcuni dei protagonisti della storia, rappresentati da guerrieri cinesi di diverso aspetto, una pergamena, una pozione, una pesca e un bastone d'oro.
Il simbolo Wild è lo stesso Warrior Monkey, che funge da jolly nel gioco e sostituisce tutti gli altri simboli, tranne lo Scatter, per completare le combinazioni vincenti.
Il simbolo Scatter può apparire solo sui rulli 2, 3 e 4 e quando li occupa tutti consente di accedere a giri gratuiti in cui ogni vincita viene raddoppiata.
La funzione Money Respins e i quattro jackpot
Tra i simboli speciali di Monkey Warrior abbiamo una pesca succulenta: sei di questi simboli consentono l'accesso alla funzione speciale chiamata "Money Respins", che dà immediatamente 5 giri gratuiti, ma ti consente di ottenere di più durante il gioco Bonus.
In questa slot machine non c'è un singolo jackpot ma ce ne sono quattro: il mini jackpot è quello con il valore più basso e paga solo 30 voti la scommessa, seguito dal jackpot secondario con un moltiplicatore di x50, il jackpot Makor che offre un premio pari a 100 volte il valore della scommessa e, infine, il Grand Jackpot, che ha il valore più alto e ti consente di moltiplicare la scommessa per 200 volte.