Dragon Egg
I draghi sono uno dei simboli, se non il simbolo, del genere fantasy. Creature che vengono dipinte in molti modi diversi: potenti nemici o saggi alleati.
Ma i draghi sono anche i custodi di tesori antichi e preziosi e ci sono molte storie che parlano di eroi che combattono contro di loro per avere le ricchezze tanto ricercate.
E potresti dire che anche nello slot di Dragon Horn di Tom Horn, i giocatori troveranno draghi a guardia di tesori e ricchezze. E in questa recensione vedremo non solo l'aspetto tecnico di questa slot, ma anche il suo aspetto grafico e il settore del suono.
Dragon Egg - La grafica
Ambientato nell'oscurità di una grotta, lo slot si presenta immediatamente nella sua semplicità e immediatezza.
La griglia di gioco, infatti, ha pochissimi fronzoli e riprende la grafica di sfondo con dettagli rocciosi. L'assenza di colori al di fuori delle varie tonalità di grigio, potrebbe rendere questa fessura piuttosto scura, ma i simboli speciali aggiungono quel tocco di colore di cui hai bisogno.
I simboli sono ovviamente draghi. Questi ultimi sono più differenziati dal colore del loro elemento come il verde per la terra o il rosso per il fuoco, rispetto al design semplice che non si distingue per la sua varietà.
I simboli WILD e SCATTER sono rispettivamente un drago nero e un uovo di drago d'oro. Queste sono anche illustrazioni facilmente riconoscibili. Nella griglia troveremo anche i simboli classici delle carte (A, K, Q, J, 10, 9) scolpite nella roccia.
Le rappresentazioni sono accompagnate da musica che ricorda i suoni dell'estremo oriente, fatto di flauti e batteria. Perfettamente in linea con l'impostazione. I suoni, tuttavia, sono abbastanza standard.
Dragon Egg è una slot che mira alla semplicità rispetto al riempimento della griglia del gioco con troppi dettagli che potrebbero distrarci o rendere i giochi confusi.
Passiamo alla parte tecnica.
Dragon Egg - Cosa aspettarsi dal gioco
A partire dagli aspetti più elementari, ci troviamo di fronte alla tipica slot Tom Horn: una griglia di gioco di tipo 5 * 3 che mostra quindici simboli con ogni gioco e le 9 linee di pagamento che annunciano alcune vittorie ma con un valore leggermente superiore alla media.
Tra i simboli che troviamo nella griglia del gioco ricordiamo il drago nero (figura intera), che interpreta il ruolo di Wild in grado di sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco (tranne lo Scatter di cui parleremo tra poco).
Il secondo simbolo è l'uovo di drago che dà il nome a questa slot: è un simbolo Scatter che ti consente di accedere alla modalità giri gratuiti, trovandone almeno tre in un singolo gioco.
Questa è la funzione che, naturalmente, suscita maggiore interesse ed è particolarmente difficile da attivare (almeno nella nostra esperienza diretta). Infatti, nonostante abbia trovato molte volte uova durante il nostro gioco, ci sono voluti circa duecento giri prima di attivare la modalità bonus.
Detto questo, le vincite ottenute durante questi giri ci hanno permesso di mantenere un account di gioco abbastanza stabile anche durante questa lunga attesa, con un paio di enormi vincite che hanno reso il gioco vivace
Slot simili a Dragon Egg
Il drago, per la sua vicinanza al tema della ricchezza, è uno degli animali più usati nelle slot. In effetti, troviamo Dragon Riches, Dragon's Inferno, 5 Dragons e molti altri.