Dobbiamo a NextGen Gaming la creazione della slot machine 2018 ispirata alla gigantesca re dei gorilla di numerosi film, tra cui remake e riavvii. L'abbiamo trovato nel 2017 nel luogo in cui tutto ha avuto origine, su un'isola nel Sud Pacifico: Skull Island. La serie di film MonsterVerse, di cui fa parte Kong: Skull Island, è proseguita con Godzilla: King of the Monsters quest'anno e l'anno prossimo ci aspetta invece il crossover Godzilla vs. Cosa possiamo aspettarci da NextGen Gaming in futuro?
Per ora concentriamoci sulle caratteristiche speciali e le creature estinte di King Kong Fury, la slot machine NextGen Gaming lanciata a marzo 2018 e ora presente anche nei casinò online italiani!
King Kong Fury - Le funzioni della video slot
Come sempre, andiamo innanzitutto a rispondere alle domande principali.
Come è strutturata la slot machine NextGen Gaming?
King Kong Fury ha 50 linee di pagamento su una griglia 5x4, con il più famoso simbolo di gorilla di sempre, Kong, come selvaggio. Ann Darrow sarà invece il simbolo bonus e ti permetterà di vincere da 3 a un massimo di 100 giri gratuiti!
Oltre alla funzione di gioco automatica, un'altra opzione interessante riguarda la griglia di gioco; puoi infatti decidere dove posizionare sullo schermo il pulsante che include la funzione Gioca, il menu, il gioco automatico e il valore della scommessa, per giocare sempre in totale comodità.
I rulli includono i simboli delle carte da gioco dal 9 all'asso, insieme a una serie di animali, tra cui il temibile tirannosauro rex, il triceratopo e lo pterodattilo, ma anche insetti e serpenti.
Il simbolo della vincita più alta di King Kong Fury è il tirannosauro rex, che paga 10 volte la scommessa se si trova in 5 posizioni di fila sui rulli della slot machine.
Come abbiamo già detto, il simbolo jolly dello slot è Kong, che può apparire nei rulli centrali e sostituire tutti i simboli tranne quelli scatter.
Nel gioco base, potresti anche essere abbastanza fortunato da trovare la funzione Lightning Roller! Questo può apparire durante qualsiasi giro e aggiungere fino a 15 simboli bestia, per aumentare le tue vincite in un modo assolutamente mostruoso! La funzione ti consente di aggiungere il simbolo della bestia selvaggia sui rulli e aumentare così le possibilità di combinazioni vincenti.
Un'altra caratteristica che rende questo gioco da casinò così interessante è Kong's Call. Il gigantesco gorilla potrebbe essere invocato dopo ogni giro e in questo modo aggiungere fino a 12 simboli jolly, per generare enormi vincite!
King Kong Fury - I giri gratuiti
Tra le caratteristiche del gioco del casinò King Kong Fury, i giri gratuiti del gioco Skull Island Bonus King sono probabilmente ciò che ogni giocatore si aspetta di trovare. Quando il simbolo scatter con Ann Darrow arriva sui rulli 1 e 5 dopo un singolo giro gratuito, non solo ottieni 4 volte la puntata, ma puoi anche girare i rulli della statua per vincere fino a 100 giri gratuiti!
Inizia da un numero di giri gratuiti pari a 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 o 10. E questi valori vengono quindi moltiplicati per darti il numero massimo di giri gratuiti.
Il gioco del casinò King Kong Fury include anche Furious Respins, che può essere attivato durante un giro di spin gratuito.
In questo caso, una pila completa di simboli jolly rimane bloccata sui rulli mentre viene attivata una risposta sui rulli rimanenti. Più accatastati selvaggi troverai, più respins furiosi otterrai!
E una notizia ancora più elettrizzante è che, durante i giri gratuiti, possono essere attivate anche le altre funzioni di Lightning Roller e Kong Call!