Krakatoa Lucky Break
Pensi di aver sentito parlare di tutte le slot machine?
Dopotutto ci sono quelle ispirate a un film, quelle che riprendono la trama di romanzi famosi, altre che si ispirano a una serie televisiva.
Sapevi che ce ne sono alcuni su uno dei vulcani attivi più potenti del mondo?
Se sei un appassionato di vulcani, terremoti e altro del genere, devi assolutamente conoscere le slot machine che ti proponiamo. Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli!
Una grafica elettrizzante
Krakatoa, la slot machine trovata da Ainsworth, è ispirata al vulcano Krakatoa, che si trova in Indonesia e che, tanto in tanto, se ne esce con qualche eruzione spettacolare. Quella che ispira il gioco, però, è sicuramente l'eruzione del 1883, che ha distrutto completamente l'isola e sparso polvere e cenere in tutto il mondo.
Per questo, lo sfondo della slot, previsto lava, fuoco e fiamme, uno scenario abbastanza vintage, fornito comunque colori brillanti.
La Slot Machine presenta una griglia 5 × 3 e, oltre alle classiche lettere J, Q, K e Asso, presenta i simboli legati alle eruzioni vulcaniche, che sono disegnati perfettamente e hanno i colori accattivanti.
Al di sopra della griglia, invece, ci sono tutti i jackpot che si possono ottenere che, guardando da sinistra a destra, vanno dal maggiore al minore.
Di questo e di molto altro parliamo tra poco nella sezione collegata alle funzioni.
Le funzioni e i Jackpot
La griglia 5 × 3 di Krakatoa prevede 30 linee di pagamento e, anche se ti sembra sembrare poco, devi sapere che il pagamento della Slot Machine si aggira sul 96,5%, una percentuale decisamente più alta dei media delle altre slot sul mercato.
Per quanto riguarda il simbolo Scatter, il funzionamento è molto semplice e immediato. Ogni Scatter ottenuto ti permette di ottenere un giro gratis, ovvero una giocata in cui non si usa il tuo credito di gioco.
Per quanto riguarda i simboli bonus, mettendone sei in serie l'utente attiva la funzione bonus, che ti offre di ottenere un moltiplicatore 200x oppure uno dei vari Jackpot proposti sopra la griglia della slot machine. I Jackpot, da sinistra verso destra, vanno dai maggiori ai minori. Il minore, richiesto si aggira sui 30 crediti di gioco e si chiama MINI, il maggiore si presenta come GRAND e prevede la vincita di circa 15.000 crediti di gioco.
La volatilità è alta quindi le vincite sono molto frequenti, ma sono davvero difficili quelle grandi, per esempio i Jackpot.
Altre slot machine simili
Se ti piace il genere legato all’eruzione dei vulcani, devi assolutamente conoscere Volatile Slot della Williams Interactive. La grafica è meno vintage e più moderna rispetto a quella di Krakatoa, ma non ci sono Jackpot elevati come in quest’ultima slot machine.
Un'altra slot machine valida è Volcano Eruption di NextGen, con le sue 25 linee di pagamento.