Hit It Hard Classic Slot Machine
Hit It Hard, uno slot prodotto dalla software house ELK e lanciato nel gennaio 1920, è un mix di grande successo di modernità e stile decisamente vintage, oltre ad essere un tributo tecnologico alle leggendarie Fruit Machine!
A prima vista l'aspetto di questa slot machine ci riporta immediatamente agli anni '90: lo schermo di gioco è un tripudio di luci al neon nei toni del fucsia e del viola e anche la grafica asciutta e lineare è coerente con il tema vintage.
Anche se dai un'occhiata ai rulli, la sensazione è quella di essere entrato in una sala da gioco alla fine del millennio, con simboli presi in prestito dalle tradizionali Fruit Machine così cari ai fan dei giochi di slot.
Ad accompagnare i giocatori mentre girano i rulli c'è poi una colonna sonora a tema che rende l'esperienza di gioco ancora più piacevole e coinvolgente.
Intervallo di puntata, pagamento massimo e RTP
Con una struttura di gioco abbastanza classica, con tre rulli e cinque linee di pagamento, questa slot machine ELK si presenta con funzionalità, pagamenti e possibilità di vincita non stellari ma tutto sommato nella media.
Hit It Hard è una slot machine adattabile alle esigenze della maggior parte dei giocatori anche in virtù della gamma di scommesse molto elastica: parte da una puntata minima di soli 20 centesimi per giro per arrivare alla giusta somma di € 100 come puntata massima.
Le potenziali vincite non sono solo cattive: Hit It Hard è caratterizzato da una volatilità medio-alta (4/5), il che significa che sebbene le vincite non siano molto frequenti, qualitativamente puoi aspettarti premi di un certo peso. Il pagamento massimo che si può ottenere giocando con questa slot machine è pari a 2.500 volte il valore della scommessa, sicuramente non male!
Per quanto riguarda il ritorno teorico al giocatore (ritorno al giocatore o RTP), si tratta di un 96,3% abbastanza standard, in linea con quello della maggior parte dei giochi di slot che si possono trovare online.
Simboli e bonus regolari e speciali
I simboli di Hit It Hard, come già accennato, si riferiscono alla tradizione delle classiche Fruit Machine e quindi includono i simboli che si possono trovare anche nelle slot di terra.
Tra questi abbiamo il numero 7 in tre colori: il 7 verde paga fino a un massimo di 10 volte la puntata, il blu 7 fino a 25 e quello rosso fino a 50 volte quando appare su tutti i rulli.
Il BAR è anche presente negli stessi tre colori di 7, con pagamenti che vanno da 3 a 5 volte la puntata.
I simboli regolari che hanno un valore inferiore sono rappresentati da tre frutti: l'anguria, il limone e la ciliegia, che hanno un valore compreso tra 0,5 e 1,5 volte il paletto.
C'è anche un simbolo Wild e uno Scatter, e c'è anche la possibilità di giocare un gioco bonus che ti consente di vincere diversi premi tra cui moltiplicatori e giri gratuiti, Wild Spins, Stacked Wilds e altri.