Fruit Xtreme
Ci sono cose che anche con il passare del tempo e con i miglioramenti tecnologici, non passano mai di moda. Come le slot machine da bar. Questi classici sono davvero senza tempo e persino le slot online fanno riferimento alla grafica della vecchia scuola che è sempre affascinante.
Super 7s di Pragmatic Play è un eccellente esempio di come questi elementi classici possano combinarsi perfettamente con la moderna Internet. Ma prima di parlare delle sue caratteristiche tecniche, perché non iniziare la recensione parlando del suo aspetto grafico?
Super 7s - Grafica
Super 7s è immediatamente colorato e dinamico mentre lo sfondo ricorda un vetro appannato di condensa, con gocce d'acqua che scivolano rapidamente. Uno sfondo piuttosto originale per uno slot così classico ma sicuramente molto bello da vedere.
Come qualsiasi slot classico, la griglia di gioco è essenziale, limitandosi a linee dorate e senza troppi dettagli che possono distogliere l'attenzione. I simboli sono esattamente ciò che dovresti aspettarti da una slot simile: ciliegie rosse, prugne succose, grappoli d'uva, pere e arance sono solo alcuni dei simboli con un aspetto lucido e ben rifinito. In effetti potremo vedere altri "vecchi amici" come le campane d'oro e il leggendario numero rosso sette. La musica di sottofondo per Super 7s è allegra e accattivante.
Super 7s è una slot esteticamente piacevole nonostante non abbia apportato grandi cambiamenti al genere classico dei bar. Ma ora parliamo del suo gameplay.
Super 7s - Gameplay
Esistono numerose slot online che cercano di combinare temi e simboli classici con le funzioni dei giochi moderni. Sicuramente Super 7s è uno di questi almeno per quanto riguarda l'aspetto grafico.
Da un punto di vista tecnico, infatti, ci troviamo di fronte a una slot simile alla maggior parte che si può trovare online in questo periodo: una griglia di gioco di tipo 5 * 3 che mostra quindici simboli con ogni gioco.
La prima cosa che colpisce la nostra attenzione durante i vari giochi, è sicuramente il simbolo Scatter rappresentato dalla stella, che è particolarmente enfatizzato durante i vari giochi, sebbene (come possiamo aspettarci) non sia facile attivare la sua funzione.
Trovandone almeno tre in un singolo gioco, infatti, avremo accesso alla modalità bonus. Nonostante ciò, il simbolo che paga di più e che dà il nome allo slot stesso è il numero 7, che può pagare fino a 100 volte la puntata del giocatore.
Ciò che possiamo aspettarci da questo titolo è un numero ridotto di vittorie con un valore maggiore, che supererà facilmente l'importo della scommessa durante il nostro gioco (a differenza di altri titoli in cui è possibile ottenere dozzine di vincite minori e vedere il saldo scendere equamente).