Cosa accadrebbe se un giorno i tacchini decidessero di impossessarsi di una città e creare una società modello?
Questo è probabilmente ciò che NetEnt ha chiesto, ovvero una delle case di produzione di software di gioco d'azzardo online più famose del momento. Questo fornitore ci ha abituato alle slot machine con una grafica estremamente interessante e percentuali di pagamento sempre più elevate rispetto ad altri giochi di slot sul mercato.
Ci saranno riusciti ancora questa volta? Pensiamo di sì, ma l'unico modo che hai a disposizione per saperne di più è continuare a leggere la nostra recensione.
UNA GRAFICA PRIMITIVA
Si direbbe una grafica piuttosto folle, quella di Wild Turkey, la slot machine prodotta da NetEntertainment. Potrebbe certamente essere un'ottima alternativa alle solite slot su famosi fenomeni cinematografici o su vulcani o altre cose viste e riviste. Questa volta, infatti, i protagonisti sono i tacchini antropomorfi, che hanno preso possesso di un villaggio preistorico.
La griglia è un classico 5 × 3 visto e rivisto, che si trova all'interno di un rifugio formato dai tronchi di due alberi molto particolari, che sembrano provenire da un altro pianeta.
I rulli sono trasparenti, quindi hai l'impressione che i simboli volino nel vuoto. In realtà, la scelta è stata probabilmente quella di mostrare l'alta definizione dello sfondo, in cui è possibile vedere un paesaggio primitivo classico o, in ogni caso, dell'età del bronzo. Le capanne sono tutte fatte di paglia, ma la cosa più sorprendente è sicuramente quella in primo piano. Stiamo parlando dei simboli.
Troverai i classici simboli del poker, vale a dire 10, J, Q, K e Ace e, oltre a questi, alcune figure di tacchino molto potenti e rese come se fossero esseri umani. Ce ne sono alcuni con acconciature speciali, altri tengono una mazza o un'altra arma.
FUNZIONI E SIMBOLI DELLA MACCHINA SLOT
Come abbiamo detto, Wild Turkey è una classica slot machine prodotta da NetEnt con una griglia 5 × 3 altrettanto classica. Anche il numero di linee di pagamento non è sorprendente, perché si trova sulle 20 linee di pagamento, esattamente in media delle altre slot machine sul mercato. In questo momento, potresti pensare che non sia stato vinto molto nel Wild Turkey.
Vogliamo ricordare, tuttavia, che stiamo ancora parlando di uno slot NetEnt. La percentuale di RTP, infatti, è del 96,6% che, rispetto allo standard del 95,5%, ti fa capire quanto più denaro ti farà vincere.
Il simbolo Wild, che è riconosciuto perché esiste un tacchino d'oro, funziona sia come Wild che come Scatter. In parte, sostituisce qualsiasi valore all'interno di una linea di pagamento per ottenere una combinazione vincente.
Ma non è solo questo! Alla ricerca di 3 Wild, infatti, otterrai 15 giri gratuiti. Con 4 simboli Wild vincerai 30 giri gratuiti e, infine, coprendo un'intera fila con simboli Wild otterrai la bellezza di 60 giri gratuiti.