Il Gioco si apre su una splendida illustrazione del Serengeti, la regione africana famosa per i suoi parchi naturali e la ricchezza di specie animali.
Sui rulli che corrono tra le travi di legno, vedremo questa ricchezza naturale rappresentata nei simboli delle slot. Zebre, giraffe, suricati e iene sono solo alcuni degli animali che saremo in grado di vedere come simboli sulla griglia di gioco, tutti rappresentati con illustrazioni belle e ben tenute. Ma, insieme a tutti questi animali, non mancano: i simboli delle carte da gioco.
L'asso (A), il re (K), la regina (Q) e il fante (J) con ciascuna la propria iniziale, scivolano sui rulli ad ogni giro insieme agli animali della savana con lettere colorate e con piccoli dettagli che ricordano il mantello a strisce di animali africani.
Serengeti Kings è una slot suggestiva, senza sbavature sul tema e sulla grafica che, al contrario, è molto accurata e di alto livello. NetEnt offre uno slot che può soddisfare non solo la ricerca di fortuna del giocatore, ma anche i suoi occhi. E ora passiamo alla parte più tecnica di questo slot!