Alien Planets
A CURA DI TUKO PRODUCTIONS
Tuko Productions è una casa di produzione italiana che negli ultimi anni ha sempre più spazio nel mercato delle slot machine e oltre, includendo nel suo catalogo anche giochi da tavolo come blackjack, roulette e baccarat e diverse versioni del poker online.
Una delle ultime uscite è Alien Planets, una slot machine che ha la semplicità e l'essenzialità come punti di forza, lasciando poco spazio a regole complicate o grafica iper-tecnologica.
Il tema è facile da indovinare fin dal titolo, siamo in un pianeta alieno e i protagonisti del gioco sono marziani divertenti e dall'aspetto divertente.
Per quanto riguarda il comparto grafico, nemmeno i pianeti alieni, come quasi tutti i giochi della Tuko Productions, ci stupiscono con effetti speciali o con alcuni dettagli da segnalare e la slot ha una linea molto asciutta.
I pianeti alieni, piuttosto che la grafica, si concentrano anche sulla solidità e sull'intuitività del gameplay, che offre un'esperienza di gioco facile ma non gratificante.
Se vuoi provare questa slot senza impegno, ti consigliamo di giocare per una versione divertente, grazie alla quale puoi scoprire gratuitamente tutti i trucchi e i segreti e allenarti prima di scommettere soldi veri!
Struttura della slot, intervallo di puntata e RTP
Nessuna caratteristica particolare nei Pianeti alieni, nemmeno per quanto riguarda la struttura dello slot: abbiamo le cinque ruote canoniche e solo 15 linee di pagamento, sulle quali puoi scommettere da un minimo di 15 centesimi a un massimo di € 30 per giro, con un valore token compreso tra 0,01 e 2 €. Dalla gamma di scommesse limitata si può capire che Alien Planets non è una slot particolarmente costosa e per questo lo consigliamo ai principianti e a coloro che non amano investire ingenti somme nel gioco.
Il ritorno teorico al giocatore (ritorno al giocatore o RTP) di questa slot machine spaziale è più che sufficiente del 96,45%, perfettamente in linea con le altre slot di Tuko Productions.
Simboli e caratteristiche speciali
Lo schema del gioco slot Tuko è sempre lo stesso: vinci con allineamenti di simboli identici su rulli adiacenti, ma a partire da sinistra a destra, ci sono un simbolo Wild, uno Scatter e spesso un Bonus che ti consente di accedere a un gioco mini-accessorio .
Anche i pianeti alieni seguono questa struttura: i simboli che si alternano sui rulli sono rappresentati da simpatici alieni con un aspetto molto divertente, nonché dal cosiddetto "reale" (le carte da gioco in questo caso da J ad Ace).
Wild è un pianeta colorato che funge da jolly ma può anche determinare combinazioni vincenti per se stesso. Lo Scatter è invece rappresentato da cristalli multicolori che, se appaiono almeno tre volte sui rulli, indipendentemente dalla posizione occupata, offrono un numero variabile di giri gratuiti e moltiplicatori.