Dai creatori dei giochi Spielo, Dragons Temple è una slot con 50 linee di pagamento che ha un tema cinese distinto. Se il titolo della slot non lo ha dato via, puoi aspettarti di vedere simboli cinesi come draghi, carpe koi e il cerchio yin e yang, che fa parte delle divertenti funzionalità della slot. Ruotando i rulli hai la possibilità di far atterrare un rullo pieno ed espandibile o uno scatter che attiva fino a tre opzioni di spin gratuiti. I giocatori apprezzeranno la semplice configurazione, ma potranno comunque godere della grafica eccellente e delle grandi funzionalità che offre.
UNA GRAFICA ORIENTALE LAMPEGGIANTE
La slot ha un aspetto decisamente cinese, con numerosi dettagli che rendono omaggio al paese. Tutte le scritte incluse sui rulli, dal titolo dello slot ai simboli delle carte da gioco, sono state reinterpretate in cinese, in quanto presentate con un personaggio molto simile ai caratteri hanzi cinesi trovati nella scrittura. I simboli sono anche elementi comuni associati alla Cina, tra cui carpe koi e lanterne.
Mentre i rulli girano, vengono ascoltati i suoni associati alla musica tradizionale cinese, che comprende strumenti a corda, flauti e batteria. Aiuta a rendere il crack più autentico, con suoni che aumentano di intensità solo quando viene attivata una vittoria o una funzione.
Posizionata su un'area boscosa arancione e rossa, questa slot si sente immediatamente calma, il che è insolito dire quando la parola drago è inclusa nel titolo. Mentre la crepa si carica, la foschia rosso-arancione è vista essere causata dal sole al tramonto in lontananza, che fa sì che le montagne e il tempio sopra di esso diventino dello stesso colore.