Lo slot online La Misericordia degli Dei ha 5 rulli 3 × 3 e 20 linee di puntata che pagano da sinistra a destra.
Con un RTP del 96,64% e un'elevata volatilità, la posta in gioco nello slot va da un minimo di € 0,20 a un massimo di € 100 per giro.
Per gli amanti dei giri veloci senza troppi fronzoli sarà utile sapere che i giri automatici vanno da un minimo di 10 a un massimo di 1.000 giri, con alcune opzioni come il limite di spesa e l'arresto in caso di bonus.
Non ci sono trucchi per lo slot Mercy of the Gods di NetEnt, ma per rendere le cose interessanti ci sono 3 diversi jackpot su cui mettere le mani, il solito giro di giri gratuiti e un Wild che attiva re-spin speciali.
- Il jolly selvaggio può apparire ovunque sui rulli e sostituisce tutti i simboli per chiudere una linea di vincita ad eccezione dello Scatter e del simbolo Bonus
- Lo Scatter è l'Occhio di Ra, e con un minimo di 3 ovunque sui rulli ottieni 5 giri gratuiti, con 4 se ne hai 8 e con 5 ottieni 12 giri gratuiti
- I simboli Bonus sono le Monete e con almeno 3 raccolte viene attivata la funzione "Dono del Ricchezza"; riempiendo le linee dello schermo con le monete avrai diritto a uno dei 3 slot Jackpots of the Mercy of the Gods (Minor, Major e Mega Jackpot)
- L'Explorer è il simbolo più alto del gioco tra i 4 clienti abituali a tema Antico Egitto
A, K Q e J sono le carte da gioco che contano come simboli minori
Quando un Wild atterra sui rulli, grazie alla funzione "Re-spin di Gift of Life", il Jolly scende di un quadrato ad ogni giro fino a quando il Wild scompare completamente. Se durante questa funzione un altro Wild atterra sullo schermo, questo può espandersi sull'intero rullo, quindi ad ogni giro, scorrere verso il basso fino a quando non scompare. Durante la funzione bonus Free Spin, ogni Wild che atterra si espanderà e scorrerà di conseguenza.