Sebbene sia una slot machine con una struttura molto semplice e senza particolari funzionalità o giochi bonus, crediamo che l'originalità dell'impostazione lo renda ancora apprezzabile!
I temi delle slot machine sono variabili, ma in linea di principio non troppo originali, quindi trovarne uno che rende le opere di Leonardo Da Vinci il filo conduttore del suo gioco non può che essere un motivo per provarlo!
Il genio di Leonardo ha regalato al mondo molte opere d'arte di inestimabile valore, su Triple Double Da Vinci Diamonds ce ne sono alcune che hanno fatto la storia di più: La Gioconda, La Dama con un ermellino e il Ritratto di un musicista.
La grafica è semplice ma molto accurata e, pur non offrendo animazioni 3D o effetti speciali speciali, è bella e molto piacevole!
Se da un lato la scelta del tema e della grafica sono almeno un motivo eccellente per provare questa slot, dall'altro possiamo dire che la sua semplicità e originalità lo rendono adatto a qualsiasi giocatore, anche a chi ha meno familiarità con questo tipo di giochi.
SIMBOLI REGOLARI E SPECIALI: UNA GALLERIA D'ARTE SUI RULLI!
I simboli regolari includono quelli tematici, i già citati tre dipinti di Leonardo, il ritratto del Maestro e cinque pietre preziose di diversi colori.
Le opere d'arte e Leonardo Da Vinci sono i simboli che pagano di più ma appaiono sui rulli con meno frequenza, mentre le pietre preziose ti permettono di ottenere vincite meno alte ma più frequenti.
In questo senso, puoi vedere nella slot Triple Double Da Vinci Diamonds, una notevole variabilità dell'RTP: infatti all'inizio si trova un po 'eccitante al 90%, ma durante il gioco, quando sblocchi nuovi simboli, arrivi a un giusto 97.1!
Il simbolo Wild è rappresentato dal logo dello slot e ha la particolarità di apparire solo sui tre rulli centrali: quando appare tre volte, viene fatta la combinazione che paga di più.
Il simbolo Leonardo e la Gioconda possono espandersi e consentire ulteriori allineamenti vincenti.