Ogni persona spera di trovare, in qualsiasi momento della propria vita, una scorciatoia per la ricchezza. Non per niente di più e di più speranza si rivolgono ai mercati dell'usato e alle bancarelle alla ricerca di quell'affare unico nella vita che consentirà loro di ingrassare il loro conto bancario.
Nel tempo queste realtà commerciali hanno quindi ottenuto un notevole successo, ispirando giochi come il Wild Bazaar di NetEnt che combina il gusto esotico di queste tipiche bancarelle con la modernità dei giochi online.
Vediamo nel dettaglio cosa ci offre questo titolo.
WILD BAZAAR: IL SETTORE VISIVO
Iniziamo, come da nostra pratica, la nostra recensione parlando del settore visivo e grafico della slot, quindi menzionando il suono e infine passando all'aspetto tecnico reale del titolo. Wild Bazaar di NetEnt mostra uno stile grafico moderno e semplice, che ci consente di distinguere i vari simboli con un minimo di esperienza e di capire il funzionamento di uno slot che, dal punto di vista della meccanica di gioco, è diverso da molti altri online .
La griglia di gioco si trova all'interno di uno stallo, come ci si potrebbe aspettare dal titolo della slot e una città araba (potrebbe essere Aladdin come simile) si staglia sullo sfondo.
Dal punto di vista del suono, tuttavia, la musica che accompagnerà il nostro spettacolo è quella tipica orientale, che a volte verrà violata dalle grida delle persone, che ci darà la chiara impressione di trovarci davvero in un mercato.
WILD BAZAAR: COME GIOCARE?
Passiamo ora alla matassa della matassa: come giochi a questo titolo? Prima di tutto, è necessario tenere presente che ciò che stiamo affrontando è uno slot simile ma diverso dagli altri. La prima grande differenza che colpisce immediatamente l'occhio è la struttura della griglia di gioco.
Invece dello schema 5 × 3 molto comune in cui cinque rulli mostrano tre simboli ciascuno con ciascuna giocata (quindici in totale), in questo caso stiamo parlando di uno schema 5 × 4, che ti permette di vedere venti simboli ad ogni turno.
Questa differenza, per quanto sottile possa sembrare, ha in realtà effetti profondi sul nostro gameplay, aumentando il numero di linee di pagamento disponibili (26 in questo caso) e le relative funzioni speciali.
Tra questi, ricordiamo uno molto semplice da ottenere: nel caso in cui troviamo tre cofanetti uguali, questi ci consentiranno di avere 4 giri gratuiti con varie modalità Wild applicate a loro. Il tipo di bonus ad esso associato dipenderà dal colore dello stesso forziere che ha assegnato la modalità speciale.